Le Associazioni di categoria Confartigianato, Confcommercio, CNA e Confesercenti di Matera rendono noto che, a seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 464 del 28/11/2012 che ha affidato loro in gestione l’intera area mercatale di Via Marconi attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa, sono ancora disponibili n.12 unità immobiliari di superfici variabili non dotate di servizi igienici ad eccezione del locale da adibire ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande che è dotato delle apposite predisposizioni; tutte le unità sono munite di contatore acqua autonomo, di contatore per la fornitura di energie elettrica e predisposizione per le utenze telefonica.
Le tipologie sono graficamente rappresentate nella planimetria disponibile presso la sede comunale sita in Piazza Marconi delle suddette Associazioni di categoria.
Nei predetti locali potranno essere esercitate attività commerciali di tipo non alimentare, artigianali di servizio ed attività di servizi. Non potranno, in alcun caso, essere esercitate attività che producano inquinamento ambientale o acustico o rechino possibili danni a persone o cose.
L’assegnazione avrà durata di sei anni, eventualmente prorogabili, attraverso la sottoscrizione di contratti di locazione.
Gli interessati potranno contattare le sedi delle Associazioni di categoria.
Comments are closed.