L’Assocommercianti di Tricarico ha votato il nuovo direttivo lo scorso 23 luglio, portando una ventata di novità e speranza per il futuro del commercio locale. Paolo Castelmezzano è stato eletto Presidente dell’associazione, affiancato da Tonia Dinapoli in qualità di vice presidente.
L’assemblea dei membri dell’Assocommercianti ha espresso grande soddisfazione per la formazione del nuovo direttivo, che vede la partecipazione di figure di rilievo nel panorama commerciale locale. Oltre a Castelmezzano e Dinapoli, il direttivo è composto da:
- Francesco Degrazia
- Giuseppe Pignone
- Pancrazio Angerame
- Enzo Dicosmo
- Rocco Dabraio
- Rocco Lavanga
- Maria Teresa Locuoco
- Nicola Dinice
- Pietro Cirillo
- Domenico Deperte
Il nuovo direttivo si propone di continuare il lavoro svolto dai precedenti amministratori, puntando a rafforzare la presenza dell’Assocommercianti sul territorio e a intensificare le collaborazioni con altre associazioni di categoria. Inoltre continua l’affiliazione con la Confesercenti di Matera la quale è stata molto vicina alle iniziative ed esigenze dell’associazione. L’obiettivo principale sarà quello di creare un ambiente favorevole per il commercio e l’artigianato, contribuendo allo sviluppo economico e sociale di Tricarico.
La comunità locale ha accolto positivamente le nuove nomine, sperando in un futuro prospero e ricco di opportunità per tutti i commercianti e gli artigiani della zona. Con un team motivato e preparato, l’Assocommercianti di Tricarico è pronta a affrontare le sfide del mercato e a promuovere la crescita del settore commerciale.
Comments are closed.